Skip survey header

FARE PER FERMARE IL DECLINO - SURVEY v. 1.06 TESSERATI ED ADERENTI SETTEMBRE 2013-OI27V1911

1--PRESENTAZIONE (og8l0843)

LOGOGRANDEFAREJPEGOF26N23481.jpg
Indagine sociologica su tesserati ed aderenti
Settembre 2013

La Direzione Nazionale di Fare per Fermare il Declino ha promosso la realizzazione di una indagine sociologica sui propri tesserati ed aderenti per conoscere meglio la composizione sociale del Movimento nato lo scorso luglio intorno al Manifesto e al relativo programma dei 10 punti. Lo scopo dell'indagine sociologica è quello di conoscere meglio "chi sono", "cosa pensano" e "cosa vogliono" i protagonisti veri di questa insolita avventura che è Fare per Fermare il Declino. E' molto importante la partecipazione del maggior numero possibile di tesserati ed aderenti perché le risposte ci aiuteranno a progettare meglio le iniziative più adeguate per rafforzare la struttura organizzativa interna e rendere più incisiva la nostra presenza esterna nel dibattito pubblico.

Ora hai la possibilità di dire la tua partecipando a questa nostra indagine e, compilando il questionario, ci aiuterai a migliorare la nostra capacità di elaborazione e di azione. La compilazione richiede circa 20 minuti e può eventualmente essere eseguita "a rate" perché la compilazione può essere sospesa quando vuoi e quante volte vuoi in qualsiasi momento cliccando sull'apposito "tasto" posizionato nella parte inferiore centrale della videata per essere ripresa dallo stesso punto in un secondo momento. 

Le risposte fornite saranno rigorosamente anonime e serviranno esclusivamente ad un trattamento statistico in conformità con la vigente normativa in materia di riservatezza dei dati.


La gestione tecnico-operativa di questa indagine sociologica è stata affidata a Nomesis, un istituto di ricerche sociali che ne cura l'implementazione. Per qualsiasi informazione su questa indagine sociologica puoi inviare una email a segreteria@fermareildeclino.it

Ci auguriamo che tu possa apprezzare questa nostra iniziativa e collaborare rispondendo liberamente alle domande che troverai nelle videate successive. Per iniziare la compilazione clicca su "Avanti" in fondo a questa schermata.

Con i miei più cordiali e fattivi saluti.

Michele Boldrin
Presidente Nazionale